Wingamm, il principale fornitore di camper di lusso in Europa, ha debuttato al Santa Monica Place, venendo riconosciuto come brand di altissimo livello come Nike, Tiffany e Louis Vuitton.
Santa Monica Place, a pochi passi dall’Oceano Pacifico, è un rinomato rendez-vous tra i brand dei camper e ospita negozi e brand importanti del settore.

Il Wingamm Oasi 540 è stato esibito in mostra dal 15 novembre al 15 dicembre.

Si tratta di un ulteriore riconoscimento del valore del marchio, che ha già dimostrato i suoi progetti di espansione nel mercato USA dopo un’onorata carriera in Europa.
Dopo 45 anni di successi e di crescita continua nel vecchio continente, è arrivato il momento per l’azienda di espandersi anche negli Stati Uniti.
Iniziata come azienda familiare nel 1977, nel 1982 si è contraddistinta come primo produttore di camper al mondo con una cellula abitativa con una monoscocca in fibra di vetro.
Wingamm Oasi 540: il camper compatto in vendita anche in Veneto
Wingamm è il solo costruttore di totale produzione italiana di camper e caravan nello Stivale, perciò costituisce una sensibile fonte di orgoglio per la produzione nostrana.

Il Wingamm Oasi 540 sarà il primo di molti camper compatti Wingamm a essere venduto al dettaglio e ad essere esposto in luoghi ad alto traffico pedonale nei centri commerciali di fascia alta. Il WIngamm Oasi 540 sta già diventando molto richiesto. L'Oasi 540 è il primo camper Micro Class - classe di veicoli lunghi meno di 18 piedi che possono ospitare quattro persone e muniti di bagno interno completo - ad essere venduto negli Stati Uniti.

Come ha affermato Lorena Turri, Amministratore Delegato di Wingamm, alle pagine di RV Business:
“È un sogno che diventa realtà poter portare Wingamm negli Stati Uniti, e non riesco a pensare a un posto migliore per debuttarlo che in California, sede di molti amanti dei camper e di uno dei più bei centri commerciali di lusso sulla spiaggia nel paese. Il team TM Motorhome Sales e io non vediamo l’ora di far interagire i clienti con l’Oasi 540 e vedere di persona quanto sia davvero speciale un camper“.
I prodotti di lusso come minicamper sono quel genere di beni che i clienti amano valutare di persona e toccare con mano, perciò l’esposizione e la vendita al dettaglio è cruciale per permettere al target di valutare di persona i pregi.

Il Wingamm è un minicamper molto prestigioso. Questo modello include il guscio monoscocca in fibra di vetro personalizzato che non solo genera un aspetto elegante e distinto e le dimensioni compatte, ma introduce gradevoli innovazioni di design e nella funzionalità in camera da letto, bagno, sistema fognario.
Wingamm Oasi 540 è un semintegrale di alto livello, dagli interni ben curati e dal taglio artigianale. Nonostante le dimensioni contenute di 5.40 metri gli spazi interni sono attentamente organizzati in modo che gli occupanti possano fruire comodamente di quattro letti a disposizione (compreso un grande letto matrimoniale basculante).

Ercole, oltre ai camper Caravans International, vende modelli Wingamm in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Se vuoi provarlo per immergerti nelle squisite caratteristiche di questo mezzo, ti attendiamo in negozio!

La nostra azienda è da più di 50 anni punto di riferimento per il nord est sul mondo outdoor, da sempre trattiamo veicoli ricreazionali e vista la nostra passione per questo segmento abbiamo deciso di conquistare anche i palati più esigenti.
Wingamm rappresenta al meglio la maneggevolezza abbinata ad alta qualità, ma soprattutto costituisce un veicolo al di fuori degli standard abituali.
Ercole è lieto di promuovere simili gioielli su quattro ruote, orgogli del Made in Italy!
 
Per qualsiasi info o curiosità scrivi a camper@ercoletempolibero.it