Archivi Mensili: Luglio 2016

Al sicuro in auto ancor prima di nascere
Prima infanzia

Al sicuro in auto ancor prima di nascere

jane_safe_01Per le future mamme uno dei primi dubbi è quello di usare o meno la cintura di sicurezza in auto quando inizia a sporgere il pancione, non deve mai succedere  ma in caso di incidente è provato che per mamma e feto sia molto più rischioso non indossarle.
Il segreto quindi è indossarle e  posizionarle correttamente, cioè con la parte orizzontale che passa sotto la pancia e la parte trasversale che passa in mezzo al seno.
A questo scopo sono in commercio adattatori pensati appositamente per proteggere il feto e garantire la sicurezza della mamma in caso di frenata brusca.

 

jane_safe_03Nel caso specifico parliamo della cintura SAFE BELT di Janè che va posizionata sulla seduta, una volta accomodata la mamma dovrà mettere la cintura di sicurezza come di consueto e fissarla poi ai due fermi posti ai lati della SAFE BELT così che la parte orizzontale della cintura resti naturalmente posizionata sotto il pancione. Questa modalità è adatta sia che la mamma indossi la gonna o i pantaloni.
jane_safe_02Inoltre è possibile posizionare i fermi nelle asole centrali per farli passare tra le gambe ed abbassare la cintura di sicurezza

Read more
CI 2017, anche i KYROS vi aspettano in negozio
Tempo libero outdoor

CI 2017, anche i KYROS vi aspettano in negozio

Ancora mezzi in anteprima della gamma 2017 che anticipano il Salone del Camper presso il nostro punto vendita.

Dopo i Magis nella versione 2017 ecco che si fanno spazio in salone anche i meravigliosi Kyros, i VAN della gamma CI.

bagnoscorrevole-docciaLe principali novità sono rappresentate dal bagno che vanta una DOCCIA CENTRALE con piatto doccia sopraelevato di solo 6 mm, la base con
vie per scorrimento dell'acqua e 3 fori d'uscita, il sistema di chiusura doccia con doppio scorrevole, la presenza della FINESTRA, più spazio per riporre le cose ed il LAVABO a SCOMPARSA.

Il pavimento in doghe, i piani in bianco lucido, il piano cucina ed il lavello integrati a filo, la prolunga della cucina abbattibile, il pensile sopra il letto sempre ispezionabile e la protezione della finestra nella zona notte sono le altre raffinatezze che fanno del Kyros 2017 un VAN sempre più bello e funzionale.

Ogni modello poi ha caratteristiche particolari per rispondere ad ogni tipo di "desiderio di libertà" motivo in più per venire a trovarci presso il nostro punto vendita.

Read more
Piccoli elettrodomestici SMEG, gli anni '50 ti aspettano in negozio
Tempo libero in cucina

Piccoli elettrodomestici SMEG, gli anni '50 ti aspettano in negozio

Qui si parla di vere e proprie CHICCHE, uno stile inconfondibile, sinonimo di ilarità e grandi speranze associato all'alta tecnologia del marchio SMEG, stiamo parlando dei piccoli elettrodomenstici ANNI '50 che donano stile alla cucina.

Il reparto CASALINGO ha scelto SMEG ed il noto marchio ha scelto noi in tutta la provincia di Vicenza per presentare la meravigliosa linea di piccoli elettrodomestici che rappresentano la vera eccellenza italiana.

Questi prodotti si caratterizzano per la ricerca estetica abbinata alla progettazione tecnica innovativa il tutto nel pieno rispetto delle moderne esigenze di cottura, aspirazione, conservazione e lavaggio.

Di cosa si tratta?

ESTRATTORE DI SUCCO
estrattoreL'estrattore di succo Smeg produce un succo di altissima qualità grazie ad un'estrazione completamente a freddo, senza l'utilizzo di lame ma attraverso una lenta e potente rotazione della coclea.

Il sistema di spremitura lenta SST (Slow Squeezing Technology) rispetta le proprietà organolettiche di frutta e verdura senza disperderne i principi attivi.

Ecco altre caratterististiche che lo contraddistinguono: corpo motore e tramoggia in plastica, pomello leva attivazione ciclo/ funzione Reverse in acciaio inox, leva per regolazione densità succo, contenitore di spremitura da 500 ml, cestello porta filtro con 4 spatole di cui 2 in silicone per un succo omo

Read more
GRAVITY, coccole e sicurezza in auto
Prima infanzia

GRAVITY, coccole e sicurezza in auto

Qualche tempo fa abbiamo parlato del regolamento I-Saze e della sua importanza per la sicurezza dei più piccoli in auto.
Rispolveriamo in breve i 6 punti cardine:
1- Installazione in auto SOLO mediante attacchi ISOFIX ed un sistema anti-rotazione.
2- Classificazione per gruppi di peso.
3- Compatibilità universale per tutte le vetture-SRI con posto I-SIZE.
4- Contro marcia almeno fino ai 15 mesi.
5- Test di omologazione anche per gli impatti laterali.
6- Manichini particolari  per i crash test, più performanti nelle rilevazioni dati.

A tal proposito vogliamo quindi parlare di GRAVITY di Jané che sarà disponibile in negozio e nel nostro e-commerce da settembre.
Questo seggiolino auto permette, con una sola installazione due posizioni, quella contro marcia (da 40-105 cm) sfruttabile approssimativamente fino ai 4 anni e quella fronte marcia (da 105 cm) che permette 4 posizioni di reclinazione, in entrambi i casi è possibile utilizzare il riduttore bebè incluso.
GravityDigital-01Con GRAVITY è possibile ruotare la seduta di 360º in entrambi i sensi senza staccare il seggiolino dall’auto facilitando così il carico e lo scarico  del piccolo.
Il poggiatesta è regolabile ed integrato con le cinture, le posizioni di reclinazione si possono effettuare utilizzando una sola mano.

Presso il reparto NEONATO sarà possibile vederli da settembre per apprezzare,

Read more
To Top