Una festa per dare il benvenuto alla voglia di vacanza, che sia di un giorno o di un mese, l'importante è evadere dalla fatica invernale e ti permette di respirare a pieni polmoni.

IIn negozio abbiamo voluto festeggiare alla nostra maniera, con momenti di approfondimento come nel reparto neonato dove Kiddy e Cybex hanno trattato il tema della sicurezza e si è tenuto un corso per imparare le manovre di disostruzione, ma soprattutto con aree dedicate a chi ha deciso di visitarci con tutta la famiglia, magari di ritorno da una bella passeggiata.

Un'ampia area bimbi ed il servizio bar gratuito erano incorniciati dai bellissimi camper e caravan CI, Knaus e Caravelair, per raggiungerli era necessario percorrere tutto il negozio ma ne valeva veramente la pena!

Le offerte presentate in ogni reparto ci hanno permesso di vedere ripassare i clienti che allettati la prima settimana hanno poi concretizzato i loro desideri verso la fine dell'evento.

QÈ stato bello salutare i clienti abituali che come noi stanno fremendo nell'attesa della bella stagione, per loro ed i nuovi visitatori che hanno avuto l'opportunità di conoscerci, il negozio ha proposto anche tante novità che qualche volta hanno rivoluzionato il loro modo di vivere il tempo libero.

Preso d'assalto il reparto arredogiardino a dimostrazione che c'é voglia di sole e soprattutto di vivere la bella stagione al meglio anche tra le mura domestiche, questo avvalorato da un buon interessamento alle piscine e alla loro cura.

giardinoNoi non possiamo che essere soddisfatti, stanchi per l'impegno profuso nell'intento di rendere questo appuntamento sempre un po' speciale ma felici di aver riscontrato nei nostri ospiti l'approvazione che più di tutto paga.

Il PrimaVera OPEN Ercole è finito ma non le opportunità in negozio e nel web che cambiano di continuo per aiutare i nostri clienti a rendere speciale la loro estate, le giornate in compagnia, quelle a contatto con la natura e con chi si ama.

Il consiglio é:
ogni tanto passa a trovarci per apprezzare le continue opportunità!

Guarda le FOTO del PrimaVera OPEN Ercole 2018